Tecnologie

Le migliori tecnologie per la stampa di medio e grande formato.

Atp 520

Con 520 cm di stampa in sublimazione ad alta qualità ed una velocità media di 100mq/h forniamo tessuti di grande.
La sublimazione tessile è una tecnica che permette di stampare tessuti. L’inchiostro stampato per effetto del calore “sublima” si fonde con le fibre del tessuto e lo inglobano al loro interno fissandolo in modo definitivo. Il tessuto così prodotto è in grado di essere lavato ripetutamente senza sbiadire inoltre rimane morbido, con colori vividi, brillanti e resistenti anche per uso esterno.

Hp 3200

Tecnologia HP Latex con inchiostri a base d’acqua, ideali anche per esterno con garanzia e sicurezza, senza flatali e solventi.
Altissima qualità di stampa unita ad una elevata produttività fanno, con un deciso passo avanti verso tecnologie green ed il rispetto dell’ambiente e del posto di lavoro.
Le sue specialità sono la stampa di vinile adesivo, teli in pvc, tessuti in poliestere, materiali per retroilluminazione, carte da parati personalizzate ecc.

SwissQPrint - Nyala LED

Nyala LED, la flatbed LED 3×2 m più performante sul mercato industriale. Con la stampante di grande formato Nyala LED è possibile stampare una vasta gamma di materiali rigidi e flessibili anche termosensibili. La più alta qualità è abbinata a una velocità di stampa fino a 206 m²/h. Il piano fisso aspirato silenziato ha misure di tutto rispetto: 3.200×2.030 mm.

Seiko M64S

La stampante più piccola con 160cm di luce e di grande qualità. Stampa teli banner, adesivi e carta fotografica.

HP 8000

La stampante per grandi formati a colori più veloce di tutti i tempi.
Documenti tecnici resistenti larghi fino a 101,6 cm con linee nitide, dettagli finissimi e scale di grigi uniformi, superiori alle stampanti LED.

Torna su